Thursday 10 August 2017

Sistema Di Forex Di Arbitraggio Raygun Ronald


Forex arbitraggio è una strategia di trading a basso rischio, che consente agli operatori di realizzare un profitto con alcuna esposizione valutaria aperta. Si tratta di agire velocemente sulle opportunità presentate dalle inefficienze di prezzo tra i diversi broker Metatader. Queste inefficienze possono essere causati da fornitori di liquidità o problemi di rete sul lato broker. Quando vi è una differenza di prezzo tra i broker abbastanza grande da coprire sia spread e poi alcuni, commerci opposte sono aperte fino a quando entrambe le quotazioni di prezzo corrispondono nuovo. Ogni Broker promozione dell'accesso diretto di mercato (ad esempio DMA), Straight Through Processing (cioè STP), Elettronica valuta Network (cioè ECN), non Dealing Desk (cioè NDD), o conti proDirect di trading può tuttavia rendere il mercato, anche se solo parzialmente (vale a dire passare 50 di ordini dei clienti al mercato inter-bancario e mantenere il loro B Prenota il restante 50) come e quando vogliono. In teoria, non c'è niente di sbagliato in questa configurazione fino a quando il Broker gestisce un business etico. In pratica, i regolatori, come la NFA e la FCA hanno entrambi dimostrato pratiche condannabili condotti contro gli interessi dei clienti da parte degli intermediari che sostengono le operazioni ECNSTPNDDDMA. Le tentazioni di manipolare i prezzi e l'esecuzione di solo interesse dei broker linea di fondo rimangono sistematica. L'uso di base del consulente esperto è scambiato due broker diversi uno contro l'altro. L'EA avrebbe approfittato delle inefficienze di rete o di prezzo tra i due mediatori, l'invio di ordini di breve durata e l'acquisizione di 1-2 pips per il commercio. Le azioni consulente esperto l'ultimo preventivo e timestamp tra tutte le piattaforme, e attacca il broker più lento conoscendo in anticipo le quotazioni dei prezzi prossimi a essere ricevuto. Nell'esempio che segue, la EA sta agendo come master e slave in entrambe le piattaforme. Trovare adatti broker metatader al commercio utilizzando una strategia di arbitraggio non è un compito facile, perché si basa su prove ed errori. Le prestazioni di una strategia di arbitraggio è condizionata dalla vostra distanza rete al server broker, che dipende dalla vostra posizione geografica, e la qualità del fornitore di liquidità il broker utilizza. Pertanto i risultati saranno differenti per ogni utente e location. My vostro intermediario arbitraggio Im sicuro youve sentito parlare di Jason Fielders prodotto 2.000 arbitraggio. Così ho pensato Id rilasciare il mio script come visto in questo video: RonaldRaygunForexArbitrage Per scaricare il programma, ho bisogno di leggere attraverso i termini e le esclusioni sul mio sito qui: ronaldraygunforexArbitragedownload. html mi scuso per aver fatto questo, ma ho bisogno per assicurarsi che la mia schiena è coperta al fine di evitare ulteriori azioni legali. Aggiornamento: Come di costruzione 409, Metatrader ha rallentato alcuni processi al punto in cui l'arbitraggio di utilizzare questo script è impossibile. Non sono più sostenere questo script. Iscritto Apr 2010 Status: Utente 13 Messaggi Sono sicuro che avete sentito di Jason Fielders prodotto 2.000 arbitraggio. Così ho pensato Id rilasciare il mio script come visto in questo video: RonaldRaygunForexArbitrage Per scaricare il programma, ho bisogno di leggere attraverso i termini e le esclusioni sul mio sito qui: ronaldraygunforexArbitragedownload. html mi scuso per aver fatto questo, ma ho bisogno per assicurarsi che la mia schiena è coperta al fine di evitare ulteriori azioni legali. Ciao, quando si tenta scaricare lo script la pagina dice: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della presente direttiva Saluti,

No comments:

Post a Comment