Tuesday 1 August 2017

Semi Martingala Forex Presto


PowerSM semi-Martingale EA Quando un Breakeven viene colpito, hanno la possibilità di ripetere lo stesso livello, invece di passare al prossimo livello nella sequenza molto. Sarebbe possibile aggiungere questo come un parametro truefalse (ripetere lo stesso livello di quando essere colpiti) L'utile cadrà per la sequenza completata, ma questo sarà anche prolungare la durata della sequenza molto e migliorare le vostre probabilità di non raggiungere la fine di un sequenza sacco con una perdita. Ho acquistato FXTradePro nel mese di dicembre e corsi (tuttora in corso) backtests con 4-5 anni di dati (letargo spento), fino ad ora, Ive ha sempre colpito la fine di una sequenza che soffia il mio account con tutti i diversi parametri Ive ha provato. Havent ancora provato questo EA - appena arrivato tutto il battistrada. Ma con il parametro BE e se si potrebbe ripetere lo stesso livello se essere colpito - questo sarebbe prolungare la durata sequenza di aumentare le vostre probabilità di non far saltare in aria l'account. Il mio EurUsd ha chiuso intorno a 03:30 est. Per 472.008, ma gli altri due sono ancora in corso, probabilmente a causa del grande presto correre intorno 00:00 GMT, che si esaurisce al nostro tempo di entrata. Vi aggiornerò più tardi. Ho acquistato FXTradePro nel mese di dicembre e corsi (tuttora in corso) backtests con 4-5years di dati (letargo spento), fino ad ora, Ive ha sempre colpito la fine di una sequenza che soffia il mio account con tutti i diversi parametri Ive ha provato. Ciao Dim. Come si e tutti dovrebbero sapere, io ho sempre sostenuto che non è necessario eseguire la EA e strategia come completamente automatizzato (ibernazione spento). Ci sono molti modi per scambi questo concetto proficuamente, tuttavia, completamente automatizzata non è uno di loro. Se qualcuno è interessato a conoscere la strategia FXTradepro originale e la nostra 7 Livello progressione della sequenza (Lucky 7), si prega di contattare me in privato. FXTradepro:. Ci sono molti modi per scambi questo concetto proficuamente, tuttavia, completamente automatizzata non è uno di loro. Ci dispiace, ma io ho mai trovato un modo per il commercio al commercio in modo redditizio. Proprio quando penso che il mercato è pronto a breakout di una gamma - è pretende molto. Ho saltato il mio account ai primi di gennaio e ho smesso di trading dal vivo per ora. Ho usato un TPSL 12030 e il EurJpy andato oltre il livello di progressione 24 - nell'arco di alcuni giorni. E 'stato molto frustrante. Non ho assolutamente fortuna quando si cerca di capire la direzione del mercato o quando un mercato si uscire da un intervallo. Ci dispiace, ma io ho mai trovato un modo per il commercio al commercio in modo redditizio. Proprio quando penso che il mercato è pronto a breakout di una gamma - è pretende molto. Ho saltato il mio account ai primi di gennaio e ho smesso di trading dal vivo per ora. Ho usato un TPSL 12030 e il EurJpy andato oltre il livello di progressione 24 - nell'arco di alcuni giorni. E 'stato molto frustrante. Non ho assolutamente fortuna quando si cerca di capire la direzione del mercato o quando un mercato si uscire da un intervallo. Capisco la tua frustrazione, però, semplicemente perché non sono stati in grado di trovare un modo per il commercio della strategia, non vuol dire che un modo redditizio doesnt esiste. In realtà, ci sono molti modi per realizzare questo obiettivo. Forse si dovrebbe dare un'occhiata da vicino al set-up Lucky 7 al privato Forum - il premio di rischio fisso potrebbe meglio le proprie esigenze. Vi auguro tanto luck. PowerSM semi-Martingale EA Vi metto il mio PowerSM EA e PowerSM calcolatore per coloro che hanno seguito il filo dalla FXTradepro sul forum FF. Prima di iniziare, voglio dire che non sono mancare di rispetto o in alcun modo screditare FXTradepro per i suoi sforzi perché sento che è uno strumento molto redditizio per i commercianti di utilizzare. Nella mia opinione, mi sento non si dovrebbe mai scrivere qualcosa di gratuito solo per bagnare un appetito persone, quindi portare la gente al tuo sito e avviare la carica di utilizzare il prodotto, questo è tutto quello ho intenzione di dire al riguardo. Inoltre, io sarò il distacco solo il file EX4 dal momento che ho, di tasca mia, personalmente pagato per questo EA fatto per le mie caratteristiche e il piano di commercializzare commercialmente questo al di fuori di questo forum (non preoccuparti, l'EA sarà libero di tutti gli utenti del forum). Per coloro che vogliono più informazioni possibile PM me ma non voglio pubblicizzare qui sul forum. L'EA si avrà una data di scadenza di un anno dalla data di oggi per coloro che vorrebbero usarlo per il commercio con o demo con altre impostazioni per l'uso su altre coppie (Questo è per il rimborso coloro che mi hanno aiutato in questo forum e non mi aspetto o accetterà pagamenti, donazione, o qualsiasi altra forma di compensazione per questo, è per voi ragazzi da utilizzare come si desidera). Dopo il primo anno mi post un nuovo EA con scadenza ad un anno per mantenere una sorta di controllo su di esso. Per coloro che non hanno visto o utilizzato questo EA, è semplice e diretto. L'EA apre un commercio in tre modi diversi 1.) con il tempo e il prezzo di entrata impostato su false la EA si aprirà un commercio sul prossimo tick. 2.) Con l'entrata Prezzo impostata su true è possibile avere i EA negoziazione aperta a partire da un prezzo fisso. 3.) Con l'entrata ora impostata su true è possibile avere i mestieri aperti EA in un certo periodo di tempo (la mia preferenza). La EA aprirà il primo commercio sopra e sia a) ha colpito il livello di take profit si imposta oppure b) ha colpito la fermata. Quando un arresto viene colpito un commercio viene inserito immediatamente nella direzione opposta con il successivo lotto progressione fino a 24 livelli di progressione. Il link qui sopra vi darà maggiori dettagli circa l'aspetto commerciale della EA. Alcuni cambiamenti che ho fatto per adattarsi vogliono volevo l'EA da fare è:. A) Non c'è più una funzione di ibernazione. b.) La voce Tempo è stato modificato in modo da avere anche un tempo di arresto per chi vuole l'EA al commercio durante le ore più volatili, per esempio da Londra aperto alle 08:00 GMT a Londra vicino alle 17:00 GMT. c.) Ho aggiunto una funzione di pareggio in cui è possibile spostare la fermata dopo un numero X di pips. Ciò a volte influisce sul profitto totale quando viene colpito come non perdere i soldi quando si smette viene colpito una volta che ci si ferma viene spostato. Spiegherò questo un po 'più tardi nel thread. d.) Ho anche aggiunto anche aggiunto funzioni extra come la possibilità di aggiungere una data di scadenza e di essere in grado di codificare l'EA di utilizzare numeri di conto specifici (Questo viene attivato solo sul lato commerciale per coloro che gestiscono più account per i loro clienti e per quelli al di fuori dei forum che vogliono solo in locazione). Vorrei anche inviare la mia dichiarazione demo al giorno per mostrare lo stato di avanzamento del commercio a partire con la sequenza di ieri su EURUSD. Vi mostrerò solo i mestieri per quel giorno, per non ingombrare la dichiarazione. E sarò anche testando fuori su USDJPY e USDCHF a partire da questa mattina usando simile take profit e stop livelli. Come ho detto prima, io uso la funzione pareggio per contribuire ad eliminare alcune perdite quando è scambiato l'EA. Io generalmente metterò al 34 del livello TakeProfit. Ad esempio, se si imposta il livello di profitto a 40 pips, il tuo livello di pareggio sarà di 30 pips. Ovviamente è possibile impostare a tutto ciò che galleggia la vostra barca ma io consiglio di non impostare troppo basso come potrete fermare se stessi fuori più spesso, che non è quello che vogliamo. 34 è generalmente oltre i 61.8 FIB ritracciamento (circa 24-25 pips) e se viene attivato, si spera, un rovesciamento sarà presto mostrare la sua brutta testa e l'EA sarà pronto. Un buon esempio è in questa prima dichiarazione nel post precedente. Se si guarda alla quarta commercio, i nostri pareggio calci e si fermarono fuori senza perdita invece di perdere normalmente 30.00 (10 pip .3 lotti). Con la funzione di pareggio avremmo fatto: -10 -20 -30 -10 -40 240 130 Se è stata utilizzata la funzione di pareggio si wouldve fatto 30,00 più: provo questa impostazione con il tuo EA ma doesnt lavoro. Voglio dire EA non ordine sparso prossimo spuntare please. Did faccio qualcosa di sbagliato 2008/03/15 01:06:36 PowerSM EURJPYm, ingressi M15: expertId1234567 TakeProfit40 StopLoss10 BreakevenStop30 TimeEntryfalse StartTime7: 00 StopTime17: 00 PriceEntryfalse Price1.2345 FirstLongtrue LotsProgression0.10.10.20.30 .40.60.81.11.52.02.73.64.76.28.010.213.016.520.826.333.141.6 slippage3 OrderTriesNumber5 EANameSM Questo è quello che ha usato con successo, ma come tutti sappiamo, ciò che funziona per uno non funziona per gli altri. Io personalmente sto usando la voce temporizzato dal Francoforte aperto alle 07:00 GMT a Londra vicino alle 17:00 GMT con la prima lunga serie di falsi per evitare i tempi che vanno di giorno in cui gli attori principali sono chiusi in su. Sto usando coppie basse si diffondono come EURUSD, USDCHF, e USDJPY. Una volta che sento queste coppie forniscono consistenti profitti che si sposterà alcune coppie più volatili per il test. I havent andato dal vivo ancora e sono ancora in fase di test, ma sarò l'apertura di un conto nano dal vivo per il test a breve. Ecco la dichiarazione di 3.142.008 per USDCHF e USDJPY. Forse prova a ricaricare di nuovo per vedere se funziona. Inoltre vedo che si sta utilizzando un conto mini. Si tratta di una demo o un conto dal vivo Se una demo provare a utilizzare un account standard e vedere se funziona lì, se c'è un problema con esso lavorare con un mini Ill deve guardare in quella. Giusto per far sapere a tutti che sto fissazione di un bug in cui l'EA solito negoziazione aperta immediatamente quando le voci temporizzati e prezzi sono impostate su false. Appena posso ottenere questo corretto dal mio coder Io posto una versione aggiornata.

No comments:

Post a Comment