Sunday 17 September 2017

Tickwatcher Indicatore Forex


Tickwatcher 2 0 Indicatore A breve su Tickwatcher 2 0 Indicatore Se siete alla ricerca di un download gratuito di Tickwatcher 2 0 Indicatore Metatrader. allora si sta navigando il diritto indicatore website. This è perfetta per entrambe le versioni di Metatraders - MT4 e MT4 e sicuramente funzionerà in tutte le versioni Metatrader. Questo è l'indicatore Tickwatcher 2 0 mq4 per Metatrader 4 o Metatrader 5. Meglio di tutti, questo indicatore è fornito gratuitamente. Per darvi una sbirciatina da ciò che il vostro Metatrader sembrerà come subito dopo l'utilizzo della put in Tickwatcher 2 0, è possibile controllare l'immagine di cui sopra. Se questo cattura l'interesse, poi scaricarlo immediatamente. Inoltre, se you8217d desidera sostituire l'indicatore Tick con uno nuovo, quindi sentitevi liberi di scegliere nella categoria Spuntare Indicatori Metatrader. Quindi, iniziare la ricerca. Attualmente (0) le persone già scaricare Tickwatcher 2 0 indicatore e anche un numero finale di download è (104) volte. Per scaricare questo indicatore è sufficiente fare clic sulla selezione di download in basso e salvarlo nel vostro pc. Tuttavia, dandoci una classifica per quanto riguarda il nostro indicatore Tickwatcher 2 0 può davvero aiutare a migliorare i nostri sistemi. Attraverso questo, sarà in qualche modo promuovere i nostri indicatori a causa delle buone osservazioni presenti che sicuramente invogliare i clienti. Sarà un bene se è possibile condividere il nostro sito ai tuoi amici in modo che possano sapere esattamente dove cercare il miglior catalogo indicatori forex trading sul web. Un primo passo per condividere questo è facendo clic sul pulsante di condivisione that8217s presenti sul sito. Siamo in debito che si spende un po 'del vostro tempo in check-out yellowfx. Di conseguenza, ottenere la soddisfazione con il vostro downloads. Tickwatcher Sembra che in qualche modo sta perdendo Arial grassetto (o forse anche Arial stesso) da i font È possibile installare da installazione di Windows (si tratta di una parte di Windows) o modificare le seguenti righe da: setObject (next (), coppia, xdistance-1, 20, ColorLabels, Arial Bold, 12.270) setObject (next (), DoubleToStr (prezzo, MarketInfo (coppia, MODEDIGITS)), xdistance-16, 1, ColorPrice, Arial Bold, 12 ) PHP se (ydistance20) setObject (next (), coppia, xdistance-1, 20, ColorLabels, carattere di vostra scelta, 12.270) setObject (next (), DoubleToStr (prezzo, MarketInfo (coppia, MODEDIGITS)), xdistance-16 , 1, ColorPrice, carattere di vostra scelta, 12) basta sostituire carattere di vostra scelta con il nome del font che si desidera utilizzare Yoshmur4: questo indicatore è davvero grande. ma ho un problema con esso. Non so se dipende da mia versione di MT4 (da ActivTrades), ma le etichette di cambio non sono visualizzati correttamente come si può vedere. Mladen ha sempre un ottimo lavoro da condividere. mladens lavorano qui sembra tirare tutti insieme per me su uno schermo per i miei inserimenti manuali con un primo-All Utility EA. Sono andato nella schermata di ingresso ed eliminati alcuni tempi più brevi e ha aggiunto tutte le coppie IBFX e trascinato diverse istanze di questo indicatore in 4 riquadri (ho i miei 19 monitor orientabili in verticale che ho dedicato un intero schermo per questo progetto). Ha funzionato (vedi screenshot nel prossimo post) Pensi che se perdo, posso capovolgere il ruotato opposta dello schermo per farlo vincere. lol Sto ora testando una teoria di mio e usare il suo indicatore per identificare la direzione tendenza a lungo termine (direzione commerciale manuale) semplicemente contando il rosso ei colori verdi, siano essi debole o forte (se si tratta di un pareggio TFS più lunghi ottenere peso). Credo che la negoziazione di direzione della tendenza a lungo termine, invece di tutto questo commercio Micro-orgasmo che sto cercando di Master è quello che voglio provare e questo può essere meglio per me e per il modo in cui voglio per il commercio. Sono avanti di test da trading manualmente tutti i 19 coppia con una Misura di 0,10 lotti per 1K su un IBFX acct demo-mini, senza soste o obiettivi. solo il chiudere tutte EA chiudendo tutti i 19 coppia a livello mondiale quando si raggiunge l'obiettivo che è 2.5 della bilancia sopraelevata. Ho avuto un discreto successo finora con un drawdownfloat modesto non ha mai superato il mio threashold di meno 17. si avvicina però. ma fino a quando io sono nella direzione di lungo termine, il galleggiante sembra oscillare sempre indietro intorno e la combinazione dei lunghi e corti in questo grande cesto sembrano per coprire sempre l'un l'altro. Vedo che lanciando tutto questo insieme in un grande cesto e negoziazione nella direzione lungo termine elimina la necessità di precisione e generalità dei due precetti consentono il cestello per uscire con i suoi obiettivi, eventualmente. Nota: In commercio tutti i 19 coppia sto pesantemente in yen comunque. Ma nel complesso questo metodo che sto testando è abbastanza indulgente. Questo metodo dovrebbe essere in grado di produrre una tripla cifra si rispetti ogni anno ed è già in crescita del 10 in pochi giorni. Non un EA esiste ancora come sto ancora testando l'ora manualmente e, talvolta, il canestro esce quando sto dormendo, quindi non sono efficienti come un EA potrebbe essere con ottenere destra di nuovo nel mercato. Le mie preoccupazioni rimangono. ciò che accade in un cambio di direzione trend è questo cestino perdonando abbastanza e fa il conteggio primitiva dei colori permettono il bene e il male in tutto lavare insieme e sarà il rientro adattarsi alla nuova direzione in tempo eventuali programmatori sono interessati al mio lavoro con mladens TickWatcher indicatore si prega di contattare me, come io non folla questa discussione con i miei risultati come ho fatto ad altri thread in passato. Non avrei mai chiedere a un codificatore di usare il suo tempo, a meno che non ho manualmente backtested proficuamente con prelievo ragionevole ed è un po 'ancora presto per un EA da richiedere. C'è quello che sembra essere un programmatore molto brillante che sono consapevole da qualche in passato (penso che il suo nome è Tom), che mi ha contattato da PM e sembra voler codificare un EA prima ho provato in avanti. Vi terrò informati gente se posso. Io non sono un programmatore quindi sarà un esercizio congiunto e non ho pieno diritto di voto e io rispetto il lavoro degli altri. Non ho il diritto intellettuale di sorta per questo, come Mladen ha creato questo indicatore .. ma il punto è che io sono sempre l'opportunità di testare questa teoria ha spiegato nel post prolisso sopra qui da qualche parte. (Credo che alcune persone lo leggono carefully..there è un sacco lì in una conversazione presentation..please rileggere gente, ho speso un sacco di tempo su di esso) P. S. Non c'è davvero niente di rivoluzionario qui. sarà solo contare i colori ed entrare e uscire da un grande cesto con una polarizzazione tendenza a lungo termine. questo davvero è mantenere le cose semplici. Prevedo che ci saranno centinaia di combinazioni di indicatori che sono possibile testare. E 'un modo sciatto per il commercio ed è molto indulgente. ma Cale Yaroborough usato per vincere le gare NASCAR in quel modo. Ho aggiunto i conti verso l'alto, EQ e Dn in fondo. C'è quello che sembra essere un programmatore molto brillante che sono consapevole da qualche in passato (penso che il suo nome è Tom), che mi ha contattato da PM e sembra voler codificare un EA prima ho provato in avanti. Vi terrò informati gente se posso. Io non sono un programmatore quindi sarà un esercizio congiunto e non ho pieno diritto di voto e io rispetto il lavoro degli altri. Non ho il diritto intellettuale di sorta per questo, come Mladen ha creato questo indicatore .. ma il punto è che io sono sempre l'opportunità di testare questa teoria ha spiegato nel post prolisso sopra qui da qualche parte. (Credo che alcune persone lo leggono carefully..there è un sacco lì in una conversazione presentation..please rileggere gente, ho speso un sacco di tempo su di esso) P. S. Non c'è davvero niente di rivoluzionario qui. sarà solo contare i colori ed entrare e uscire da un grande cesto con una polarizzazione tendenza a lungo termine. questo davvero è mantenere le cose semplici. Prevedo che ci saranno centinaia di combinazioni di indicatori che sono possibile testare. E 'un modo sciatto per il commercio ed è molto indulgente. ma Cale Yaroborough usato per vincere le gare NASCAR in quel modo. Tis I, Avery, alias TheRumpledOne (TRO) Domanda, si inserisce la coppia nella direzione del conteggio, proprio così nel grafico, si sarebbe lungo USDJPY e breve gli altri due, a destra

No comments:

Post a Comment